Tris anche al Nogara: l’Oppeano brilla in Coppa

Match senza storia quello tra Oppeano e Nogara, valido per la terza e ultima giornata dei gironi di Trofeo Veneto Promozione.

La squadra di mister Pennacchioni si è imposta con un netto 3 a 0, riscattandosi dopo un avvio difficile in campionato e confermandosi come una delle formazioni più in forma della Coppa.

Un risultato sbloccato al 30′ del primo tempo: sulla potente punizione dal limite calciata da Pauletto, il portiere Frau non riesce a trattenere, con il pallone che finisce in rete. Ripartendo velocemente, i biancorossi di casa trovano poi il raddoppio al 38′ con Badia, bravo a coordinarsi bene e a siglare al volo il gol del 2 a 0 provvisorio. Nella ripresa, dopo altre occasioni non sfruttate da parte dell’Oppeano, è Manganotti a realizzare il colpo del ko in pieno recupero.

Con due successi, entrambi per 3 a 0, i ragazzi di mister Pennacchioni accedono da primi al prossimo turno della competizione, ovvero ai sedicesimi di finale, programmati per mercoledì 13 ottobre. L’avversario sarà l’Aurora Cavalponica, vincente del girone 4.


3^ GIORNATA TROFEO VENETO PROMOZIONE:

OPPEANO – NOGARA 3-0 (2-0)

Reti: 30′ pt Pauletto (O), 38′ pt Badia (O), 47′ st Manganotti (O)

Oppeano: Afyf, Man. Miron (36′ st Mereuta), Vanzetta, Ivanov (28′ st Tarocco), Fiorini, Antonioli, Fedele (1′ st Ferrari), Manganotti, Diagne (23′ st Visentini), Pauletto, Badia (25′ st Coraini). All. Pennacchioni.

Nogara: Frau, Dolci, Parolin, Ed Haddaoui, Magistrelli (1′ st Francatti, 20′ st Rigoni), Imausen, Ottocento, Serraino, Bacchiega, Mantovanelli (12′ st Ventura), Cole. All. Bampa.

Dicono di noi… L’Arena 30/09/2021:

L’Oppeano si sveglia e piega il Nogara: Badia non perdona

I Commenti sono chiusi.