Oppeano, ecco il riscatto! Cadidavid battuto

L’Oppeano conquista i primi tre punti della stagione.

Dopo un avvio in salita, con due ko nelle prime due giornate, la squadra di mister Pennacchioni si è decisamente riscattata alla terza uscita di campionato. I biancorossi, in fiducia dopo la bella prova fornita in Coppa, hanno infatti ottenuto una netta vittoria ai danni del Cadidavid, sconfitto per 3 a 0.

Da un primo tempo statico si chiude il parziale a reti inviolate. Succede tutto nella ripresa: Afyf sventa una prima conclusione pericolosa degli ospiti, dopodiché l’Oppeano ingrana la marcia e comincia a far male. Coraini sblocca il match al 58′ con un rasoterra letale dai venti metri. Lo stesso attaccante raddoppia poi al minuto 70, superando in dribbling i diretti avversari e infilando il pallone alle spalle di Fanini. Un successivo palo genera un brivido dalle parti di Afyf, ma la squadra di casa mette il punto esclamativo con il subentrato Lucchini, che nel recupero è il più lesto di tutti a colpire nella mischia.

Prossimo appuntamento domenica 10 ottobre sul campo del Concordia.


3^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – CADIDAVID 3-0 (0-0)

Reti: 13′ e 25′ st Coraini (O), 46′ st Lucchini (O)

Oppeano: Afyf, Man. Miron, Vanzetta, Tarocco (32′ st Barnaba), Fiorini, Antonioli, Ferrari (1′ st Lucchini), Ivanov (38′ st Mat. Miron), Coraini, Manganotti, Visentini (10′ st Badia). All. Pennacchioni.

Cadidavid: Fanini, Cestaro (15′ st Braga), Cazzola, Cacciatori, Benedusi, Mileto, Gelain, Dosso (28′ st Portillo), Mussola (18′ st Caset), Pianezzola, Menini. All. Sona.

Dicono di noi… L’Arena 04/10/2021:

Tutto nella ripresa: l’Oppeano cala il tris, Cadidavid affondato


PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.