L’Oppeano spinge ma non segna, il duello lo vince l’Albaronco

L’Oppeano pressa sin da subito gli avversari, senza trovare però la via del gol. E così l’Albaronco, dopo aver resistito, segna con Arma e prova l’allungo.

Questa la fotografia della seconda giornata di Promozione giocata tra le due formazioni di Burato e Pennacchioni. I biancorossi, con il tabellino finale di 1-0 a sfavore, incappano così nella seconda sconfitta su due partite in questo inizio di campionato.

Un risultato un po’ beffardo per gli ospiti, partiti con grande spinta nella prima fase di gara. Pauletto, Antonioli e Coraini non riescono ad inquadrare lo specchio, e nella ripresa cambia la musica in campo. I padroni di casa si rialzano, incominciando ad affacciarsi pericolosamente in avanti. Al 16′ del secondo tempo, su un retropassaggio di testa troppo corto, Arma si presenta di fronte ad Afyf, che in uscita viene superato da un pallonetto preciso. Bouhi e Yoro vogliono il raddoppio, ma la difesa biancorossa regge, anche grazie al contributo decisivo del suo estremo difensore. Da segnalare infine l’espulsione di Pauletto per doppia ammonizione.

Il prossimo appuntamento per l’Oppeano sarà domenica 3 ottobre, quando al “Comunale” ospiterà il Cadidavid. Forza ragazzi!


2^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

ALBARONCO – OPPEANO 1-0 (0-0)

Reti: 16′ st Arma (A)

Albaronco: Bertacco, E. Targon, F. Targon, Tieni, Castagna, Bouhi, Yoro, Carpene, Arma, Testini, Marcolini. All. Burato.

Oppeano: Afyf, Miron (42′ st Mereuta), Vanzetta, Tarocco, Fiorini, Antonioli, Fedele (15′ st Ferrari), Ivanov, Coraini (22′ st Badia), Pauletto, Visentini (28′ st Diagne). All. Pennacchioni.

Dicono di noi… L’Arena 27/09/2021:

Stoccata Albaronco: Arma ancora… letale. Oppeano s’arrende

I Commenti sono chiusi.