Reazione Oppeano, pari con la Virtus

L’Oppeano spreca molte occasioni da gol, andando sotto con la Polisportiva Virtus, ma reagisce in tempo per agguantare il pareggio.

Gara di intensità quella giocata al Comunale, con i biancorossi padroni del gioco, ma poco concreti in fase di finalizzazione. Gli ospiti, d’altra parte, sono bravi a ripartire con tecnica e velocità. Dopo un primo tempo bloccato a porte inviolate, al 10′ della ripresa passa in vantaggio la formazione di Annechini, a segno con il tap-in di Schults su un’efficace sponda di testa. Cherobin prova a svoltare l’andamento del match con qualche cambio, ma i suoi uomini non riescono a sfondare. La difesa rossoblù cede all’86’, quando Beghin incorna in rete da un cross arrivato sugli sviluppi di un corner.

Il prossimo incontro dell’Oppeano è fissato per domenica, 12 dicembre, nella trasferta di Nogara. Fischio d’inizio sempre alle ore 14.30.


11^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – POLISPORTIVA VIRTUS 1-1 (0-0)

Reti: 10′ st Schults (V), 41′ st Beghin (O)

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Miron, Beghin, Fiorini, Barnaba, Manganotti (6′ st Coraini), Ivanov, Badia (17′ st Pauletto), Visentini (28′ st Diagne), Ferrari (8′ st Tarocco). All. Cherobin.

Polisportiva Virtus: Cantarelli, Dassiè, Tessari, Barion, Frinzi, Callino, Armani (35′ st Galiano), Danese, Schults, Forgia, Adeji (22′ st Zunbadze). All. Annechini.

Dicono di noi… L’Arena 06/12/2021:

L’Oppeano reagisce e aggancia la Virtus


HIGHLIGHTS

PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.