Lampo di Badia, l’Oppeano batte il Sangio allo scadere

Altra vittoria in zona Cesarini per l’Oppeano, che espugna il difficile campo del San Giovanni Lupatoto grazie ad un guizzo arrivato al 95′ minuto di gara.

Un incontro giocato ad armi pari da entrambe le formazioni, con un equilibrato testa a testa, che si è interrotto solamente a pochi istanti dal termine. A risultare decisivo è il tap-in in extremis di Badia, lesto nel risolvere una carambola in area. Un colpo che consegna altri tre punti preziosi alla squadra di mister Cherobin, salita ora a 18 punti in classifica e al provvisorio terzo posto a pari merito col Castelnuovo.

Il prossimo appuntamento per i biancorossi è in programma per domenica, 5 dicembre, al “Comunale” contro la Polisportiva Virtus. Fischio d’inizio sempre alle ore 14.30.


10^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

SAN GIOVANNI LUPATOTO – OPPEANO 0-1 (0-0)

Reti: 50′ st Badia (O)

San Giovanni Lupatoto: Rossi, Rossignoli, Sandri (36′ st Sega), Bissoli, Vukovic, Andriani, Bernardi (25′ Cengiarotti), Perbellini, Bezzetto (40′ st Corra), Raimo, Marastoni. All. Marocchio.

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Mereuta, Beghin, Barnaba (16′ st Tarocco), Ferrari (3′ st Miron), Pauletto, Coraini (25′ st Visentini), Manganotti (21′ st Ivanov), Diagne (16′ Badia). All. Cherobin.

Dicono di noi… L’Arena 29/11/2021:

Guizzo di Badia, l’Oppeano la spunta

I Commenti sono chiusi.