Il Nogara la riprende alla fine, Oppeano beffato

L’Oppeano viene raggiunto sul finale dal Nogara, e si deve quindi accontentare solamente di un punto.

Un match ad armi pari quello giocato al “Soave”, che ha visto fronteggiarsi due squadre che hanno cercato con forza di fare risultato. Dopo un primo tempo di studio e di pochi sussulti, a sbloccare i conti al 20′ della ripresa ci pensa Pauletto, lesto nell’anticipare Ferrari in uscita con un rasoterra preciso. La gara sembra scivolare via con la vittoria della formazione ospite, ma al minuto 94, in occasione dell’ultima azione disponibile, Ottocento riesce a pareggiare in extremis sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La sfida si chiude perciò sull’1-1, lasciando un po’ di amaro in bocca agli uomini di Cherobin.

Il prossimo impegno per i biancorossi, l’ultimo dell’anno, è in programma domenica, 19 dicembre, al “Comunale” contro l’Audace. Fischio d’inizio sempre alle ore 14.30.


12^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

NOGARA – OPPEANO 1-1 (0-0)

Reti: 20′ st Pauletto (O), 49′ st Ottocento (N)

Nogara: Ferrari, Mingarelli (37′ st Fusari), Abdelouaret, Serraino, Magistrelli, Rigoni, Parolin, Ventura (21′ st Mantovanelli), Ottocento, El Haddaoui, Jadid. All. Borsatti.

Oppeano: Afyf, Miron (6′ st Ferrari), Mereuta, Beghin, Antonioli, Barnaba (11′ st Ivanov), Tarocco, Pauletto (35′ st Manganotti), Visentini (30′ st Diagne), Coraini (17′ st Badia), Vanzetta. All. Cherobin.

Dicono di noi… L’Arena 13/12/2021:

Ottocento nel finale, Oppeano raggiunto da buon buon Nogara


PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.