L’Oppeano vola in alto: tris al Concordia

L’Oppeano conquista tre punti di spessore, non lasciando scampo al Concordia.

Al Comunale brillano i biancorossi di mister Cherobin, che rifilano un tris agli ospiti e rimangono così in scia delle prime della classe nel girone A di Promozione.

Ad aprire le marcature ci pensa Manganotti al 30′: sugli sviluppi di un calcio di punizione, il centrocampista è reattivo nel ribadire in rete dopo aver inizialmente colpito il palo. Blasi, dal dischetto, ha l’occasione buona per pareggiare, ma è bravissimo Afyf a parare il calcio di rigore e mantenere la porta inviolata. A questo punto la strada si mette in discesa, con Vanzetta che all’ora di gioco sigla il raddoppio disegnando col destro una traiettoria potente sotto la traversa. Sul finale, precisamente al 90′, Coraini mette il punto esclamativo trafiggendo Pennacchioni con un bel sinistro in diagonale. Il risultato finale è un netto 3 a 0 che vale il quinto posto a quota 28.

Il prossimo appuntamento per l’Oppeano sarà domenica 6 marzo, in occasione della sfida casalinga contro il Lugagnano. Forza ragazzi!


17^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – CONCORDIA 3-0 (1-0)

Reti: 30′ pt Manganotti (O), 15′ st Vanzetta (O), 45′ st Coraini (O)

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Miron Man., Beghin, Miron Mat., Tarocco, Manganotti (36′ st Coraini), Barnaba, Badia, Ivanov (22′ st Pauletto), Ferrari (1′ st Martin). All. Cherobin.

Concordia: Pennacchioni, Furlani, Salvagno, Perrella, Albertini, Scarsetto, Martignoni, Nicolis, Blasi (11′ st Otoo), Paiusco, Cristanini. All. Pigato.

Dicono di noi… L’Arena 28/02/2022:

Oppeano vola, il Concordia è in caduta libera


HIGHLIGHTS

PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.