ACD Oppeano a sostegno dell’Ucraina

La nostra società è sensibile a quanto sta accadendo, e ha deciso così di schierarsi concretamente a sostegno delle persone colpite dal conflitto.

Due dei nostri sponsor sono ucraini: Metinvest, importante industria nel comune, e Monolith, ingrosso alimentare. Come loro ci hanno sempre supportato, ci sembra sia arrivato il momento di contraccambiare, vista la guerra in corso.

Dopo aver incontrato il titolare dell’azienda Monolith, Bekysh Volodymyr, abbiamo pensato di organizzare una raccolta alimentare/sanitaria, collaborando con gli Eurospin di Oppeano e Bovolone. Da lunedì 7 marzo, infatti, potrete trovare all’interno dei due supermercati un angolo dedicato alla raccolta di qualsiasi prodotto che vogliate acquistare e da donare a chi in questo momento sta vivendo una triste realtà.

Servono prevalentemente: medicinali (antinfiammatori, ovatta, garze, cortisone, assorbenti); scatolami (tonno, legumi, Simmenthal, zucchero); beni per bambini (omogenizzati, pannolini e latte a lunga conservazione).

Qualora vogliate aderire, vi preghiamo di attenervi all’elenco fornito, in quanto espressamente richiesto.

Ricordiamo, inoltre, che c’è tanto bisogno anche di vestiario di ogni genere (cuscini, coperte, giubbotti, scarpe etc.) in buono stato. È possibile consegnare questo materiale presso la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 20, oppure su appuntamento chiamando la signora Paola Turrini al numero 3407057639.

Sarà poi cura dell’ACD Oppeano raccogliere tutto ciò che è stato da voi gentilmente offerto e trasportarlo al punto di raccolta Monolith.

Ringraziamo per la collaborazione, sperando che torni presto la pace.

I Commenti sono chiusi.