Equilibrio e reti bianche: un punto per l’Oppeano a Cadidavid

Secondo pareggio su due gare del 2022 per l’Oppeano, che sul campo del Cadidavid non va oltre lo 0 a 0.

Un match a reti bianche di grande equilibrio, nonostante il primo tempo dominato dai biancorossi. La squadra di mister Cherobin non riesce infatti a pungere con Manganotti e Coraini, anche se poi nella ripresa è Afyf a dover salire in cattedra con alcuni interventi decisivi a mantenere la porta inviolata. Uno scontro diretto che finisce dunque con un punto ciascuno. Entrambe le formazioni non si fanno male e salgono così a quota 25, a sei lunghezze di distanza dalla capolista Castelnuovo.

Il prossimo appuntamento per l’Oppeano sarà domenica 27 febbraio, in occasione della sfida casalinga col Concordia. Forza ragazzi!


16^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

CADIDAVID – OPPEANO 0-0

Reti: –

Cadidavid: Fanini, Gelain, Pianezzola, Cacciatori (39′ st Vecchione), Benedusi, Cestaro, Benedusi (18′ st Cazzola), Marcolini, Menini (11′ st Avesani), Mussola (18′ st Caset), Dosso (45′ pt Portillo). All. Sona.

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Miron, Beghin, Antonioli (28′ st Fiorini), Tarocco, Manganotti (25′ st Pauletto), Ivanov, Coraini, Martin (33′ st Ferrari), Badia (35′ st Miron). All. Cherobin.

Dicono di noi… L’Arena 21/02/2022:

Stop per le inseguitrici. Fra Cadidavid e Oppeano l’equilibrio non si spezza


PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.