L’Oppeano si riscatta con il tris al Povegliano

Riscatto immediato per l’Oppeano.

Dopo la sconfitta di misura nell’ultimo turno di campionato col Castelnuovo, e la successiva eliminazione nei quarti di finale di Coppa per mano dei vicentini dell’Union La Rocca Altavilla, i ragazzi di mister Cherobin hanno rialzato subito la testa conquistando tre punti importanti in trasferta.

Il campo espugnato è quello del Povegliano, dove la formazione biancorossa si è imposta con il punteggio di 1 a 3. Ad aprire le marcature Matteo Tarocco al 30′ minuto di un primo tempo dominato sul piano del gioco. Nella ripresa il raddoppio di Simone Vanzetta al 10′, seguito pochi istanti dopo dalla rete per i padroni di casa da parte di Bettinardi. Alla fine è Dame Diagne a sigillare la vittoria, con l’Oppeano che sale così a 12 punti in classifica.

Prossimo impegno programmato per domenica, 21 novembre, al “Comunale” contro l’Aurora Cavalponica. Fischio d’inizio sempre alle ore 14.30.


8^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

POVEGLIANO OPPEANO 1-3 (0-1)

Reti: 30′ pt Tarocco (O), 10′ st Vanzetta (O), 11′ st Bettinardi (P), 40′ st Diagne (O)

Povegliano: Santin, Orifici, Redolfi, Sbuciumela, Cristanini, Boarotto, Piacenza, Rinco (34′ st Adami), Bettinardi, Rubenzoni (13′ st Venturelli), Sberveglieri (27′ st Perina). All. Taccardi.

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Mereuta, Barnaba, Fiorini, Tarocco, Manganotti (9′ st Diagne), Ivanov, Coraini, Visentini (19′ st Pauletto), Ferrari (42′ st Lucchini). All. Cherobin.

Dicono di noi… L’Arena 15/11/2021:

L’Oppeano cala il tris, il Povegliano si arrende

I Commenti sono chiusi.