L’Oppeano cede di misura contro l’Audace

In occasione del penultimo appuntamento del campionato, l’Oppeano ha rimediato una sconfitta sul campo dell’Audace, che si è aggiudicata i tre punti grazie ad una sola rete.

Una gara bloccata, specie nel primo tempo, decisa in favore dei rossoneri solamente dal gol partita del subentrato Fracasso, autore di una rasoiata ravvicinata al 30′ della ripresa. Gli uomini di Cherobin non sono riusciti a reagire e a trovare la via del pari, e così si sono dovuti arrendere nella sfortunata trasferta di San Michele Extra.

Il prossimo e ultimo impegno sarà allo stadio ‘Pelaloca’, in casa dell’Atletico Cerea, nel match di recupero della 14^ giornata e in programma domenica, 15 maggio, alle ore 16.30. Forza ragazzi!


26^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

AUDACE – OPPEANO 0-1 (0-0)

Reti: 30′ st Fracasso (A)

Audace: Momodu A., Scartezzini, Facchinetti, Pia, Falchi (5′ st Mignolli), Grazioli, Mazzoli, Burato, Cacciatori (10′ st Fracasso), Herber, Momodu T.. All. Biroli.

Oppeano: Afyf, Gambato (42′ st Vanzetta), Corso, Miron (42′ st Manganotti), Beghin, Barnaba (14′ st Tarocco), Ivanov (20′ st Visentini), Pauletto, Coraini, Martin (20′ st Ferrari), Badia. All. Cherobin.

Dicono di noi… L’Arena 09/05/2022:

Audace top con Fracasso: l’Oppeano finisce ko


HIGHLIGHTS

I Commenti sono chiusi.