Cerea abbattuto: terzo posto per l’Oppeano

L’Oppeano chiude in bellezza la stagione, vincendo sul campo dell’Atletico Cerea e agganciandolo così al terzo posto in classifica.

Una vittoria meritata per la squadra di Cherobin, che si è imposta al ‘Pelaloca’ con un tris di spessore. Biancorossi subito avanti con Tarocco, bravo a sfruttare un filtrante di Coraini e finalizzare il vantaggio già al 2′ minuto di gioco. Dopo una serie di tentativi non andati a buon fine, gli ospiti trovano il raddoppio al 35′ della ripresa: un altro assist al bacio di Coraini manda in porta Martin, freddo nel capitalizzare di fronte al portiere. In pieno recupero, l’estremo difensore di casa Lanza scivola e sbaglia il rinvio, regalando al subentrato Visentini il facile appoggio a porta sguarnita.

Finisce così 0 a 3, con l’Oppeano che termina il proprio percorso nel campionato di Promozione a quota 50, con 51 gol fatti e 19 subiti, statistiche che ne fanno sia il miglior attacco che la miglior difesa di tutto il girone A.


RECUPERO 14^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

ATLETICO CEREA – OPPEANO 0-3 (0-1)

Reti: 2′ pt Tarocco (O), 35′ st Martin (O), 46′ st Visentini (O)

Atletico Cerea: Lanza, Carlassare, Pizzoccoli (37′ st Mantoan), Boscaro Al. (14′ st Cortese M.), Friggi, Ghisi (1′ st Boscaro An.), Bresaola, Barotto (19′ st Zocco), Parol, Cortese L., Marchesini (22′ st Miatton). All. Berlini.

Oppeano: Afyf, Gambato, Corso (26′ st Coraini I.), Fiorini, Beghin, Barnaba (33′ st Berviglieri), Manganotti (30′ st Ivanov), Pauletto (17′ st Visentini), Coraini S., Martin (40′ st Ferrari), Tarocco. All. Cherobin.

Dicono di noi… L’Arena 16/05/2022:

Cerea, l’ultimo atto non è da applausi: l’Oppeano lo aggancia


HIGHLIGHTS

I Commenti sono chiusi.