Doppietta Coraini, l’Oppeano piega il Nogara

Pur con un po’ di sofferenza, l’Oppeano si aggiudica la sfida col già retrocesso Nogara, che ha comunque onorato a pieno la categoria.

Al “Comunale” a decidere l’incontro ci pensa il subentrato Stefano Coraini, autore della doppietta che regala i tre punti alla squadra di mister Cherobin. L’attaccante biancorosso sblocca la gara agli sgoccioli del primo tempo, lesto nell’approfittare del rinvio sbagliato del portiere per poi colpire a porta sguarnita dalla distanza. Al 24′ della ripresa, sugli sviluppi di un calcio di punizione, lo stesso centravanti raccoglie il pallone al limite dell’area e lascia partire un siluro imprendibile che si infila dritto sotto l’incrocio dei pali. Finisce così 2 a 0.

Riepilogando la situazione di alta classifica, al primo posto troviamo il Castelnuovo a 52 punti, seguito dalla Virtus a quota 48, con la coppia formata da Atletico Città di Cerea e Oppeano a 47. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica, 8 maggio, sul campo dell’Audace. Forza ragazzi!


25^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – NOGARA 2-0 (1-0)

Reti: 41′ pt Coraini (O), 24′ st Coraini (O)

Oppeano: Afyf, Gambato, Corso, Miron, Beghin, Barnaba, Manganotti, Pauletto, Badia, Martin, Tarocco. All. Cherobin.

Nogara: Poltronieri, Abdelouaret, Parolin, Ventura, Magistelli, Rigoni, Imasuen, El Haddauoi, Ambrosi, Mantovanelli, Ottocento. All. Borsatti.


HIGHLIGHTS

PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.