La marcia dell’Oppeano travolge il Lugagnano

Cinquina di tabellini positivi per l’Oppeano.

I ragazzi di mister Pennacchioni, con l’ultimo successo conquistato, centrano infatti la quinta vittoria consecutiva tra Promozione e Trofeo Veneto.

Un percorso sempre più in crescendo quello dei biancorossi, che è vero che sono partiti male in campionato, ma adesso si sono rialzati concludendo un tris di gare senza subire gol: per la precisione sono otto le reti registrate all’attivo, zero quelle al passivo.

E non si parla di tris solo per le partite, ma anche per i gol: lo certifica l’ennesimo 3 a 0 ottenuto, questa volta ai danni del Lugagnano. Una gara indirizzata nel verso giusto sin dal primo tempo, complici le due marcature di Manganotti e Badia. Nella ripresa Afyf è bravo a mantenere la saracinesca abbassata, finché ci pensa Diagne a mettere il punto esclamativo sul calcio di rigore realizzato poco prima del triplice fischio.

Prossimo appuntamento domenica, 24 ottobre, alle ore 15.30 in trasferta sul campo dell’Isola Rizza Roverchiara.


5^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

LUGAGNANO – OPPEANO 0-3 (0-2)

Reti: 16′ pt Manganotti (O), 46′ pt Badia (O), 48′ st Diagne rig. (O)

Lugagnano: Chesini (15′ st Zambelli), Zanetti (25′ pt Oboe), Giacomazzi, Perozzi, Lipizer, Meneghini (10′ st Micheloni), Zanoni, Danieli, Bertoletti, Dalla Valentina (1′ st Brunelli), Turelli (35′ st Morandini) All. Santelli.

Oppeano: Afyf, Man. Miron, Vanzetta, Tarocco, Fiorini, Barnaba, Lucchini (30′ st Diagne), Pauletto (20′ st Ferrari), Coraini, Manganotti, Badia (15′ st Ivanov). All. Pennacchioni.

Dicono di noi… L’Arena 18/10/2021:

L’Oppeano travolge il Lugagnano: tris di Diagne


PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.