Oppeano beffato, l’Isola Rizza vince sul finale

Ko beffardo per l’Oppeano, che viene superato in zona Cesarini dall’Isola Rizza Roverchiara, in occasione del “derby del Piganzo” valido per la 6^ giornata del campionato di Promozione.

Il match viene incanalato in modo positivo dai biancorossi di mister Pennacchioni, che passano subito in vantaggio al 1′ con il gran destro dal limite di Badia. Al 42′ arriva il pari dei padroni di casa, che trovano appostato sul secondo palo Afyf pronto a colpire. Nella ripresa, ormai a tempo scaduto, è di Ot. El Qorichy il gol che regala i tre punti alla formazione di Corrent.

Il prossimo appuntamento per l’Oppeano sarà in trasferta sul campo dell’Audace domenica, 31 ottobre, alle ore 14.30. Una sfida che deciderà il passaggio del turno ai quarti di finale del Trofeo Veneto di categoria.


6^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

ISOLA RIZZA ROVERCHIARA – OPPEANO 2-1 (1-1)

Reti: 1′ pt Badia (O), 42′ pt Afyf (IRR), 45′ st Ot. El Qorichy (IRR)

Isola Rizza Roverchiara: Negri, Thiaw, Peroni, Diagne, Artioli (39′ st Malagnini), Malachin, Y. El Qorichy, Facci, Pasquali, Afyf (35′ st Lotfy), Isolani (39′ st Ot. El Qorichy). All. Corrent.

Oppeano: Afyf, Man. Miron, Vanzetta, Barnaba, Fiorini, Antonioli, Lucchini (15′ st Ivanov), Pauletto, Badia (21′ st Diagne), Manganotti, Visentini (15′ st Ferrari). All. Pennacchioni.

Dicono di noi… L’Arena 25/10/2021:

L’Isola Rizza fa il colpaccio. Due sberle all’Oppeano


PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.