L’Oppeano chiude l’anno col botto: cinquina all’Audace

L’Oppeano conclude il 2021 con una prestazione super.

Al “Comunale” è una gara a senso unico, con i ragazzi guidati da Vesentini (a sostituire l’indisposto mister Cherobin) a condurre un monologo perfetto contro l’Audace. I biancorossi passano in vantaggio al 7′, quando Pauletto raccoglie la respinta della difesa e infila la palla nell’angolino. Il raddoppio già al 13′: Badia segna in mischia il gol del 2 a 0. Il tris arriva al 23′ con Coraini, freddo nel finalizzare il calcio di rigore a favore. Nella ripresa è di nuovo solo Oppeano, che cala il poker con il piazzato di Vanzetta, per poi siglare la cinquina ancora con Badia, lesto nell’incornare di testa sul primo palo.

Un 5 a 0 da applausi per l’Oppeano, che sale a 23 punti in classifica e ora punta dritto alla capolista Isola Rizza Roverchiara, a quota 29.


13^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – AUDACE 5-0 (3-0)

Reti: 7′ pt Pauletto (O), 13′ pt Badia (O), 23′ pt Coraini rig. (O), 26′ st Vanzetta (O), 41′ st Badia (O)

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Miron, Beghin, Antonioli (1′ st Fiorini), Tarocco (36′ st Manganotti), Ferrari, Pauletto, Badia, Coraini (31′ st Ivanov), Visentin. All. Vesentini.

Audace: Momodu A. (1′ st Favretto), Momodu T., Signori, Grazioli, Falchi (36′ st Facchinetti), Rigo (1′ st Bianchi), Burato, Herber, Saorin (18′ st Carbonari), Castellini, Fracasso. All. Biroli.

Dicono di noi… L’Arena 20/12/2021:

Oppeano da manuale al debutto di Vesentini. Cinquina all’Audace


HIGHLIGHTS

PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.