L’Oppeano riagguanta l’Albaronco: pari nel derby della Bassa

L’Oppeano riparte, dopo una lunga sosta, subito con un derby molto atteso.

Contro l’Albaronco finisce in parità, al termine di un match a due volti: il primo tempo è prevalentemente di marca ospite, ma il secondo è tinto di biancorosso.

La squadra di Burato passa in vantaggio al 9′, con Marcolini a infilare il pallone in porta da centro area. Ad inizio ripresa, precisamente al 49′, arriva il raddoppio su punizione defilata di Testini. Agli uomini di Cherobin bastano quattro minuti per accorciare le distanze: Manganotti approfitta di un’uscita sbagliata di Bertacco per siglare la rete dell’1 a 2. Dopo la traversa colpita da Badia, all’83’ ci pensa Beghin (su assist di Ivanov) a realizzare il gol del pari con un efficace stacco di testa.

Il prossimo appuntamento per l’Oppeano sarà domenica 20 febbraio, in occasione della trasferta sul campo del Cadidavid. Forza ragazzi!


15^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – ALBARONCO 2-2 (0-1)

Reti: 9′ pt Marcolini (A), 4′ st Testini (A), 8′ st Manganotti (O), 38′ st Beghin (O)

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Man. Miron (24′ st Martin), Beghin, Antonioli, Tarocco, Manganotti (14′ st Badia), Visentin (38′ st Ivanov), Coraini, Pauletto, Ferrari (32′ st Corso). All. Cherobin.

Albaronco: Bertacco, E. Targon, De Beni, Tieni, F. Targon, Bouih (36′ st Yoro), Bertini, De Rossi, Marcolini (32′ st Esposito), Testini, Carpene. All. Burato.

Dicono di noi… L’Arena 14/02/2022:

L’Oppeano diesel frena la fuga dell’Albaronco


HIGHLIGHTS

PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.