Oppeano in nove, il San Giovanni passa nel recupero

È un finale beffardo per l’Oppeano, che in inferiorità numerica si vede superare dal San Giovanni nei minuti di recupero. Si interrompe così la lunga marcia vincente degli uomini di Cherobin, che nelle ultime brillanti uscite avevano incanalato un successo dietro l’altro.

Al Comunale i biancorossi dominano anche il primo tempo contro i lupi, passando in vantaggio al 18′ con un super gol di Pauletto. Bertol rimette le cose in pari al 36′, ma Badia firma il nuovo sorpasso prima della chiusura di frazione. La ripresa scivola via senza squilli, ma al minuto 82 è Bezzetto che dal limite dell’area trova la rete che rinvigorisce gli ospiti. La formazione di Marocchio, aiutata dalle espulsioni di Mereuta e Beghin, conquista i tre punti al 92′, quando il sigillo di Marastoni decide l’incontro sul punteggio di 3 a 2 a favore.

Il prossimo cruciale appuntamento è fissato dopo la sosta pasquale sul campo della capolista Virtus, in programma per domenica 24 aprile. Forza ragazzi!


23^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – SAN GIOVANNI LUPATOTO 2-3 (2-1)

Reti: 18′ pt Pauletto (O), 36′ pt Bertol (SGL), 42′ pt Badia (O), 37′ st Bezzetto (SGL), 47′ st Marastoni (SGL)

Oppeano: Afyf, Vanzetta, Mereuta, Beghin, Miron, Barnaba, Tarocco, Pauletto, Badia (27′ st Zocca), Ivanov, Martin. All. Cherobin.

San Giovanni Lupatoto: Rossi, Rossignoli, Dalla Valle (32′ st Bezzetto), Bissoli (22′ st Corra), Bertol (27′ st Strazza), Andriani, Cengiaroti (22′ st Bernardi), Perbellini, Garzetta (44′ st Pattaro), Raimo, Marastoni. All. Marocchio.

Dicono di noi… L’Arena 11/04/2022:

Colpaccio San Giovanni: vittoria nel recupero. L’Oppeano si arrende


PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.