Partita combattuta, ma a Oppeano la spunta il Mozzecane

Il Mozzecane passa di misura ad Oppeano. Un incontro giocato ad armi pari, nel quale non sono mancate anche due espulsioni, una per parte.

Primo tempo di grande intensità, chiuso però a porte inviolate. Succede tutto nella ripresa: per gli ospiti, il cambio di Giardino per Pucci al 57′ risulta decisivo. Un minuto più tardi, infatti, il subentrato infila il pallone in rete dopo una ribattuta del palo. Il bis rossoblù arriva al 78′, sempre da parte di Giardino, autore di una doppietta. La squadra di mister Pennacchioni prova così a spingersi in avanti, accorciando le distanze a cinque dal termine con Diagne. Il tempo, però, non è sufficiente per arrivare a un possibile pareggio: finisce 2-1 per i ragazzi di Matteoni.

Prossimo impegno domenica prossima in trasferta sul campo del Montorio.


Oppeano: De Fanti, Gambato (5′ st Rogano), Danilson, Barnaba, Fiorini, Antonioli, Lucchini (35′ st Fedele), Ivanov, Anghel, Visentini (24′ st Diagne), Manganotti (10′ st Tarocco). All. Pennacchioni.

Mozzecane: Leso, Pucci (12′ st Giardino), Merci, Frank, Magro (18′ st Cristanini), Moretto, Dolci, Cailotto, Bonfigli (25′ st Gordi), Pereira, Mazzi. All. Matteoni.

Reti: 13′ e 33′ st Giardino (M), 40′ st Diagne (O)

Dicono di noi… L’Arena 19/10/2020:

Blitz Mozzecane a Oppeano


* Foto di Simone e Michela Leso

I Commenti sono chiusi.