Luca Agnolin nuovo presidente dell’Oppeano

Sabato mattina, presso la Segreteria degli impianti sportivi di Oppeano, è avvenuto il passaggio di presidenza tra Sergio Mustoni e Luca Agnolin.

L’ingegner Mustoni, entrato in società nel 2003, ha colto l’occasione per ringraziare tutti, compresa l’azienda Valsider per il sostegno fornito durante il suo incarico da massimo dirigente.

Incarico che passa ora nelle mani dell’imprenditore Luca Agnolin, a cui va attribuito il merito di aver riunito tutte le forze giovanili del Comune, grazie alla fusione con la Junior Oppeanese concretizzata a inizio settembre.

“Eredito una responsabilità pesante”, dichiara al quotidiano L’Arena il nuovo presidente Agnolin. “Negli ultimi tre anni abbiamo fatto tanti investimenti e superato molti ostacoli, oltre ad aver raggiunto quel grande traguardo dell’unione dei settori giovanili, con circa 300 tesserati, che ci consentirà di raggiungere oltre agli Juniores anche i Regionali con gli Allievi e i Giovanissimi. Un grazie a tutti i consiglieri che ci affiancheranno nella gestione della società. Ringrazio l’ing. Mustoni e Leonida Zorzan, due grandi amici, oltre che validissimi presidenti, che hanno portato l’Oppeano tra le grandi del calcio veronese”.

A Pianetacalcio.it ha invece spiegato come sta vivendo il momento attuale: “Le ondate del Covid-19 ci stanno mettendo a dura prova, ma con l’organizzazione che abbiamo siamo sicuri di poter dire la nostra. Puntiamo al rilancio in grande stile dei bianco-rossi: attendiamo in breve tempo quell’Eccellenza che il territorio, la tifoseria e la storia meritano di vivere. Ringrazio l’Amministrazione comunale di Oppeano – sabato presente nella persona del primo cittadino Pierluigi Giaretta – per l’attaccamento sempre dimostrato allo sport in generale, in particolare al calcio del proprio territorio”.

I Commenti sono chiusi.