Il Povegliano frena la striscia dell’Oppeano

Frenata per l’Oppeano, che viene rallentato dal Povegliano.

I biancorossi, con il pareggio ottenuto, interrompono così la striscia di risultati vincenti che durava da quattro giornate consecutive. Dall’altra parte è un risultato d’oro per gli ospiti, consapevoli di aver strappato un ottimo punto salvezza ad una delle formazioni più quotate del girone.

Nella sfida del “Comunale”, ad aprire l’incontro è proprio la squadra di Taccardi, che al 10′ trova il vantaggio grazie alla punizione di Cipriani. Gli uomini di Cherobin non demordono, agguantando gli avversari al 24′: su palla inattiva calciata da Badia, Fiorini devia dentro la porta difesa da Santin. L’assedio della ripresa non porta al successo, e così la disputa termina 1 a 1.

Il prossimo match è fissato per domenica, 3 aprile, sul campo dell’Aurora Cavalponica. Fischio d’inizio alle ore 15.30.


21^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE:

OPPEANO – POVEGLIANO 1-1 (1-1)

Reti: 10′ pt Cipriani (P), 24′ pt Fiorini (O)

Oppeano: De Fanti, Vanzetta, Mereuta (30′ st Man. Miron), Beghin, Fiorini, Barnaba, Manganotti (8′ st Coraini), Ivanov, Badia (38′ st Mat. Miron), Martin, Tarocco (33′ pt Pauletto). All. Cherobin.

Povegliano: Santin, Djellouli (9′ st Segalla), Orifici, Cristanini, Boarotto, Ciriani, Rubezzoni (28′ st Soletta), Venturelli (33′ st Sberveglieri), Cipriani, Perina. All. Taccardi.

Dicono di noi… L’Arena 28/03/2022:

Il Povegliano frena la striscia dell’Oppeano: il punto pesa molto


HIGHLIGHTS

PHOTOGALLERY

I Commenti sono chiusi.